Cinque validità per il 9° Valsugana Historic Rally e Classic

La manifestazione trentina mette nel programma due discipline
Image

Roma. A calendario il 26 e 27 aprile, il 9° Valsugana Historic Rally e Classic offrirà cinque validità: Trofeo A112 Abarth, T.R.Z. e Michelin Historic Rally Cup, Trofeo Tre Regioni e Memory Fornaca. La doppia manifestazione Rally e Classic è organizzata da Manghen Team e Team Bassano in collaborazione con Autoconsult Competition.

La tabella di marcia prevede le verifiche venerdì 26 aprile e la disputa delle sei prove speciali sabato 27, con partenza alle 9 e arrivo alle 18 sempre sul Ponte Veneziano in centro a Borgo Valsugana. Le sei prove speciali si correranno su tre tratti da ripetersi per 82,46 chilometri sui 229 totali della gara.

Partiranno per prime le A112 Abarth del Trofeo giunto alla seconda prova stagionale; prova di apertura invece per il T.R.Z. seconda Zona; appuntamento numero due sia per la Michelin Historic Rally Cup che per il Memory Fornaca organizzato per l'ottavo anno dall'associazione torinese "Amici di Nino"; chiude la gara di regolarità sport inserita nel calendario del Trofeo Tre Regioni.

informazioni e documenti di gara: www.valsuganahistoricrally.it

_____________________________________

questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

redazionale privo di valore regolamentare (mauro_de_zordo_@csai.aci.it)

Image

immagine Videofotomax: i vincitori 2018