Oggi i tre eventi organizzati dall'AC Frosinone

Minardi, Pirro e Ferrari ospiti d'eccezione
Image

Roma. Oggi alle 18 all'Astor Hotel-Ristorante, via M. T. Cicerone, l’Automobile Club Frosinone premierà i Meriti Sportivi per la stagione 2018, a seguire la presentazione della nuova Frosinone Rally Cup e a chiudere la cena sociale ‘Aci Frosinone incontra…’ con gli ospiti d’eccezione Giancarlo Minardi, Emanuele Pirro e Marco Ferrari.

Giancarlo Minardi, patron del Team Minardi nella Formula Uno anni Ottanta, oggi è consulente di ACI Sport e supervisore della Scuola Federale ACI Sport; Emanuele Pirro, ex F.1 e cinque volte vincitore della 24h du Mans, è presidente della Commissione Aci Karting. I due sportivi verranno intervistati dal giornalista Alessandro Biagi affiancato dal direttore centrale Aci Sport Marco Ferrari.
L’incontro, ideato dalla presidenza di Maurizio Federico, avverrà nel corso della cena informale con contributo di soci, amici e sostenitori dell’ACI di Frosinone.

L’incontro sarà preceduto nel pomeriggio da un doppio evento: la Premiazione dei Meriti Sportivi di ACI Sport per la provincia di Frosinone stagione 2018, per le categorie, Rally, Slalom, Kart, Velocità e Storiche, e la presentazione del nuovo campionato denominato ‘FRC-Frosinone Rally Cup’, ideato dalla Commissione Sportiva provinciale guidata dal rallista Tonino Di Cosimo, che prevede nel 2019 cinque gare nella provincia ciociara.

nella foto: Minardi con Angelo Sticchi Damiani, presidente ACI
_____________________________________

questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

redazionale privo di valore regolamentare (mauro_de_zordo_@csai.aci.it)

Image

Emanuele Pirro

Image

Marco Ferrari