Tra una settimana il Val d'Orcia

Le iscrizioni verso la chiusura
Image

Roma. Si correrà dall'8 al 10 febbraio il 10° Rally della Val d'Orcia, cui è abbinato il Rally Storico della Val d'Orcia. Il rally moderno sarà il terzo appuntamento della serie Raceday Rally Terra.

La manifestazione organizzata dalla Radicofani Motorsport coinvolgerà i comuni di Radicofani e di San Casciano dei Bagni.

Venerdì 8 febbraio in serata le prime verifiche, che seguiteranno sabato 9. Sempre sabato la partenza da Piazza S. Pietro di Radicofani alle 19.01 seguita dal riordino notturno a San Casciano dei Bagni. Domenica 10 febbraio le sei prove speciali sui tratti Radicofani di 12,61 chilometri e San Casciano dei Bagni Km. 6,48 da ripetere tre volte per 57,27 chilometri sui 179,81 totali.

A ogni giro sarà previsto un riordino a San Casciano dei Bagni cui seguirà un Parco Assistenza nella Z.I. di Val di Paglia. Base logistica al Palazzo Comunale di Radicofani con Direzione Gara, Segreteria, Sala Classifiche e Sala Stampa.

Decisivo l'apporto della Stosa Cucine, importante punto di riferimento dell’economia locale.

Nel 2018 sesta vittoria di Alessandro Taddei con Gaspari sulla Skoda Fabia R5, seconda piazza per Hoelbling-Grassi su vettura gemella; terzo il boliviano Bulacia su Ford Fiesta R5.

Foto Bettiol

_____________________________________

questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

redazionale privo di valore regolamentare (mauro_de_zordo_@csai.aci.it)

Image

foto Bettiol

Image

Foto Bettiol