Il Benacvs apre le iscrizioni e si presenta

In lizza il 16° Benacvs Rally, il 2° Benacus Historic e la 10^ Coppa Lago di Garda
Image

Roma. Sono aperte le iscrizioni al 16°Benacus Rally, al 2° Benacus Historic e alla 10^ Coppa Lago di Garda, in programma l'1 e 2 marzo a Bardolino. Il Rally Club Bardolino e la Car Racing presenteranno all'Hotel al Sole di Cavaion Veronese (VR) in via Pozzo dell'Amore 51, venerdì 8 febbraio alle 20.00, la triplice manifestazione.

Il programma: venerdì 1° marzo le verifiche all'Azienda Agricola Guerrieri Rizzardi di Bardolino; partenza della prima vettura alle 18.01 sul Lungolago Francesco Lenotti di Bardolino,. Traguardo sabato 2 dalle 18.45 sempre sul Lungolago.

Premiazioni in località Campazzi nello spazio del Rally Party, nel'area che per tutta la durata della gara sarà a disposizione di equipaggi e appassionati con gazebo, stand gastronomici e musica.

Confermato quest'anno il supporto dell'organizzazione all'importante progetto Lady Rally Verona (www.facebook.com/LadyRallyVerona/).

La 10^ Coppa Lago di Garda sarà valida anche per la “Coppa Regolarità Sport” organizzata dalla Scuderia Pro Energy Motorsport.

info 16° Benacvs Rally | 2° Benacvs Historic | 10^ Coppa Lago di Garda
www.benacvsrally.it
www.facebook.com/benacusrally
_____________________________________

questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

redazionale privo di valore regolamentare (mauro_de_zordo_@csai.aci.it)