Successo di pubblico per le cerimonie all'AC Frosinone

Tra gli ospiti Emanuele Pirro e Marco Ferrari
Image

Roma. Circa duecento ospiti hanno animato la premiazione, la presentazione della Frosinone Rally Cup (FRC) e la cena sociale organizzate dall’Automobile Club Frosinone e dalla nuova Commissione sportiva provinciale, presiedute rispettivamente da Maurizio Federico e da Tonino Di Cosimo.

L’Astor Hotel Ristorante a Frosinone ha dapprima ospitato la premiazione dei “Meriti Sportivi stagione 2018” di AciSport. Circa sessanta i riconoscimenti consegnati a tutti gli sportivi che si siano contraddistinti in Rally, Slalom, Karting, Velocità, Auto Storiche. Oltre ai presidenti dell'AC e della Commissione sportiva, hanno premiato i campioni le personalità legate all’Automobile Club e allo sport motoristico: i consiglieri dell’Aci di Frosinone Bucciarelli, Chiappini e Buonaiuto, il direttore dell’ente Ferdinando del Prete, il Fiduciario provinciale Pizzicarola. Sul palco anche i due ospiti d’onore Marco Ferrari, direttore centrale di Aci Sport, ed Emanuele Pirro, grande pilota e oggi presidente della Commissione Karting ACI. Presenti in sala anche il delegato regionale ACI Sport Emanuele Inglesi, il presidente della neonata Commissione sportiva romana di ACI Massimiliano Rendina e, collegato dalla Thailandia dove si trova per motivi professionali legati motorsport, Alessandro Ferrari. L’evento è stato presentato e coordinato da Alessandro Biagi.

Dopo la premiazione è stata presentata la novità 2019: la Frosinone Rally Cup (FRC) ideata da Tonino Di Cosimo per radunare sotto un'unica titolazione tutte le grandi gare provinciali.

Ultimo appuntamento la cena di gala “ACI Frosinone incontra…”, nel format ideato da Maurizio Federico e dal settore comunicazione dell’Automobile Club, con lo scopo di aprire le porte dell’Ente alla società civile, allo sport, alle associazioni e a tutte le realtà presenti sul territorio. Durante la cena Marco Ferrari ed Emanuele Pirro sono stati intervistati da Biagi. In collegamento telefonico da Milano Giancarlo Minardi.

_____________________________________

questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

redazionale privo di valore regolamentare (mauro_de_zordo_@csai.aci.it)

Image

Emanuele Pirro e Marco Ferrari con i rappresentanti dell'AC Frosinone