Lessinia Sport al via

In programma anche il 1° Lessinia Rally Historic
Image

Roma. Il Rallyclub Valpantena organizza il 15 e 16 febbraio nella provincia di Verona il 9° Lessinia regolarità Sport, cui sarà abbinato il 1° Lessinia Rally Historic. Il programma prevede, venerdì 15 febbraio, la distribuzione del road book e le verifiche sportive all'Hotel Frizzolan a Bosco Chiesanuova, le tecniche in Piazza della Chiesa. Sabato 16 alle 10.01 la partenza da Piazza della Chiesa, dove si concluderà la gara a partire dalle 19.30.

Il Rally partirà invece alle 9.01 per terminare alle 18.26; previste nove prove speciali sui tratti "Bosco Chiesanuova" (da ripetere 3 volte), "Valdiporro" , Arzeré e Orsara tutte da ripetere due volte.

La Scuderia Palladio Historic porta in gara quattro equipaggi nella Sport: Mauro Argenti e Roberta Amorosa con la Porsche 911 T per tentare la scalata alla Coppa regolarità sport Pro Energy Motorsport; Guido Marchetto-Roberto Zamboni con la BMW M3; i locali Daniele Carcereri-Alessandro Maresca su Opel Kadett GSI; Ezio Franchini e Gabriella Coato confermati con la Volkswagen Golf Gti.

Nel rally impegnati nei crono Renato e Nico Pellizzari su Opel Kadett Gt/e Gruppo 2 e Vittorio Marzegan con Moreno Pertegato sulla Fiat 127 CL Gruppo 2 con la quale esordiranno nella Coppa 127, nuova iniziativa dedicata alla piccola torinese.

 

_____________________________________

questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

redazionale privo di valore regolamentare (mauro_de_zordo_@csai.aci.it)

Image

immagine Videofotomax