Consuntivo 2018 per l'AC Festina Lente

Il 24 febbraio a Palermo
Image

Roma. Il 24 febbraio nella Sala 99 di Palazzo Branciforte a Palermo, sede della Fondazione Sicilia, si svolgerà la cerimonia che chiude l'attività 2018 della scuderia automobilistica AC Festina lente di Monreale.

Onori di casa a cura del presidente del sodalizio Rosario Lo Cicero Madè. Dopo la relazione di Rita Cedrini saranno conferiti a oltre trenta piloti della Scuderia i riconoscimenti relativi alla stagione agonistica 2018.

Saranno presenti l’assessore regionale alla Pubblica Istruzione e Formazione Roberto Lagalla, l’assessore regionale al Territorio e Ambiente Toto Cordaro, il già sottosegretario di Stato Adelfio Elio Cardinale; per la parte automobilistica, il presidente dell’ACI Palermo Angelo Pizzuto, il presidente della Commissione Sportiva dell’ACI Palermo Salvatore Riolo e il “Preside Volante” Nino Vaccarella.

Riconoscimenti particolari verranno conferiti a Natale Giordano, Francesco Fontana, Gaspare Rizzo e a Rosario Lo Cicero Madè, vincitori di Titoli regionali, nonché ai piloti Claudio La Franca e Ninni Rotolo; riconoscimento particolare per il veterano Pietro Amorello che, a causa dei raggiunti limiti di età, abbandona l’attività agonistica.
La manifestazione si concluderà con la consegna al pilota Pierluigi Fullone del 7° Trofeo Francesco Faraco, pilota deceduto il 1° aprile del 1951 nel corso del Giro Automobilistico di Sicilia.

_____________________________________

questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

redazionale privo di valore regolamentare (mauro_de_zordo_@csai.aci.it)