Aperte da ieri le iscrizioni al Rally Internazionale dei Laghi

La gara varesina sarà valida per la Coppa Rally di Zona
Image

Roma. Valido per la Coppa Rally di Zona si correrà il 16 e 17 marzo il 28° Rally Internazionale dei Laghi, organizzato dall’ASD Rally dei Laghi. Le iscrizioni sono aperte da ieri.

Le sei prove speciali in programma, con doppia ripetizione dei tratti Cuvignone, Valganna e Sette Termini, daranno le classifiche anche per il rally auto storiche e per la Regolarità a Media.

Il Rally assegnerà punti per i Trofei Renault e Peugeot: Clio R3 Open (sia R3C che R3T) , Corri Con Clio N3 Open, Peugeot Club. In palio il Memorial Luca Montesano, indetto dalla Valcuvia Corse e dall’Insubria Corse con un premio al vincitore dell’ultima prova (disputata) della classe N2/Prod S2; Il Memorial Mauro Saredi invece andrà al vincitore della classe S1600.

L'evento sportivo sarà presentato il 1° marzo al ristorante Capanna Gigliola (località Casere, dopo l’abitato di Vararo) alle 20.00; aperta a tutti, la cena necessita di prenotazione (0332.603119).

Rinnovato il tradizionale appuntamento con l’elezione della madrina della gara: Miss Rally dei Laghi, iniziativa dello studio fotografico Eugenio Barbaresco in programma a Villa Patrizia a Magnago (MI); cena di gala e sfilata sabato a partire dalla ore 20.30 Condurrà la serata Max Pieriboni, comico di Colorado Café.

Tutte le info sono disponibili su www.varesecorse.it

_____________________________________

questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it) privo di valore regolamentare