Nuovo Direttivo per la Porto Cervo Racing

Confermato alla presidenza Mauro Atzei
Image

Roma. Nel ventennale della fondazione, la Scuderia Porto Cervo Racing ha eletto il 16 febbraio scorso, nella sala riunioni del Ristorante “La vecchia Costa”, i suoi rappresentanti. Confermato per il quarto mandato il presidente Mauro Atzei, vice presidente Dino Caragliu.

Tra 128 nomi, sono stati sette i soci incaricati di occuparsi dell’organizzazione degli appuntamenti del Team. Oltre ad Atzei e Caragliu, sono Gianni Coda, Vanni Pileri, Sergio Deiana, Vittorio Musselli e Paolo Fiori.

Paolo Fiori gestirà il nuovo portale web e l’immagine coordinata della Scuderia e dei suoi associati; Sandra Medda si occuperà delle attività di segreteria e di gestione piattaforme social, Marzia Tornatore curerà l’ufficio stampa. Definiti anche i referenti tra gli associati. Referente dei piloti: Vittorio Musselli e Gabriele Angius; dei Copiloti: Fabio Salis e Tonino Mulas; degli UdG Gallura: Giovanna Saba, UdG Urzulei: Alessandro Murgia, UdG Ogliastra: Giuseppe Albai.

Mauro Atzei: “Da quando è nata nel 1999, la scuderia ha sempre profuso un impegno importante per diffondere questo splendido sport. La Porto Cervo Racing guarda ora al futuro: il 2019 avrà un calendario fitto di appuntamenti, si festeggerà il ventennio con l’organizzazione dell’8° Rally Terra Sarda con tante manifestazioni collaterali. Non mancheranno novità e opportunità rivolte ai propri Piloti, co-Piloti e il gruppo degli Udg.

Previsti una serie di eventi, il primo il 4 e 5 maggio con “Centro Sardegna Minikart” da svolgersi a Bono (SS), rivolta ai giovanissimi che potranno approcciarsi a questa specialità. A fine settembre è prevista, da parte del Comune di Arzachena, la realizzazione della Settimana dello Sport rivolta a tutte le Associazioni nella quale la Porto Cervo Racing proporrà la 5ª Campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale. In programma la Giornata del Pilota e Co-pilota (incontro per migliorare la stesura note e guida sportiva) e un evento dedicato alle associazioni di diversamente abili che da anni collaborano con il Team. Non mancherà l'8ª edizione del Rally Terra Sarda in programma il 5 e 6 ottobre, arricchita da numerosi eventi collaterali.

___________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it) privo di valore regolamentare