Bandiera verde per il 2° Rally Vigneti Monferrini-Canelli

La gara il 9 e 10 marzo
Image

Roma. Si corre questo fine settimana con 100 iscritti il 2° Rally Vigneti Monferrini-Canelli, gara astigiana organizzata, con la preziosa collaborazione della Pro Loco e dell’amministrazione locale, dal VM Motor Team di Moreno Voltan che festeggerà così il decennale dalla prima competizione promossa. Per l'occasione, sarà offerta la colazione a tutti gli equipaggi prima della partenza.

Istituito il Trofeo Mito Technology, riservato alle vetture Super 1.6, R3 e A7, articolato su tutte e tre le gare 2019 del VM Motor Team.

Centro logistico della gara a Canelli con un formato di gara compatto con trasferimenti ridotti al minimo. Sempre a Canelli il Parco assistenza per permettere al pubblico di ammirare comodamente le auto da corsa.

In programma sei prove speciali con tripla ripetizione dei tratti Canelli (Km. 5,1) e Cantina Pianbello (Km. 7). Partenza domenica 10 marzo alle 9.31 da Canelli, sede anche del traguardo a partire dalle 16.38. Dei 121,47 chilometri totali del Rally, 36,3 sono dedicati alle prove speciali e 85,17 ai trasferimenti.

Nel 2018 vittoria del pilota di casa Ezio Grasso, su Renault Clio Super 1.6.

info: https://www.vmmotorteam.it/gare/gare-2019/2-rally-vigneti-monferrini.html

___________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

Image

Ezio Grasso