Al via il Trofeo Rally ACI Vicenza 2019

Cinque rally tra auto moderne e storiche
Image

Roma. Riservato a soci e licenziati dell'AC Vicenza, si compone dei cinque rally auto moderne e storiche a calendario nella provincia il Trofeo Rally ACI Vicenza 2019, organizzato dall'Ente in collaborazione con la Scuderia Palladio Historic.

Cinque gli organizzatori coinvolti: O.R.T. ASD, Rally Club Team, Scuderia P.S.G. Rally, Bassano Rally Racing e Scuderia Palladio. Il Trofeo scatterà il 18 e 19 maggio ad Arzignano con il Rally del Grifo in versione moderna e storica; dal 31 maggio al 1° giugno storiche in gara nel 15° Rally Campagnolo a Isola Vicentina; seguiranno il Città di Schio il 20 e 21 luglio e il Città di Bassano (moderne) il 27 e 28 settembre; il 9 e 10 novembre chiuderà per le moderne la Ronde Città del Palladio a Trissino.

Ciascun conduttore potrà partecipare a entrambi i campionati. L'iscrizione è gratuita e può esser perfezionata in qualsiasi momento compilando l'apposito modulo; unico obbligo, l'apposizione sulle fiancate della vettura di due adesivi, uno con il logo del Trofeo ed il secondo del main sponsor dell'iniziativa. Le classifiche finali verranno stilate tenendo conto dei tre migliori risultati per ciascun conduttore sia tra i piloti che i navigatori; saranno inoltre premiati gli "under 25" e gli "over 60", oltre alla prime conduttrici, sia pilota che navigatore, per entrambe le categorie moderne e storiche.

Informazioni, regolamento e modulo d'iscrizione su www.palladiohistoric.it

___________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it) privo di valore regolamentare