Tra una settimana il 1° Master Show-Terra di Piloti

In programma anche un'esibizione Drifting
Image

Roma. Si svolgerà dal 15 al 17 marzo il 1° Master Show- Memorial Andrea Marinelli, gara atipica sperimentale; in abbinamento l'esibizione non agonistica drifting “6° Rally Drift Show Marinelli Cucine & Components”. La manifestazione si svolgerà nella zona industriale di Piane di Talacchio, alle porte di Pesaro con l'organizzazione del PRS Group e del Team Rcm.

Il Master Show prevede una gara ad inseguimento su un tracciato in asfalto di 1.800 metri. Le iscrizioni chiuderanno lunedì 11 marzo. Regolamento e scheda di iscrizione su https://teamrcm.it/

In cartellone una prova riservata alla categoria “Special Car”, con la partecipazione di Gigi Galli, rallista di livello mondiale e fresco campione italiano Velocità su Ghiaccio, come pilota ufficiale Mitsubishi; al via anche il sammarinese Paolo Diana su Fiat 131 Proto; Marco Gramenzi, plurititolato delle Cronoscalate, scenderà in pista con la mitica Delta S4; presenti all'appello Graziano Rossi, da sempre amico del Team RCM, e Franco Morbidelli, campione mondiale Moto2 nel 2017.

Nell'esibizione non agonistica 6° Rally Drift Show, mostreranno le loro doti di guida Davide Bannò e Werter Stella, l’ex campione europeo Francesco Conti, Massimo Cecchin, Amerigo Monteverde protagonista del video “Baby K”, Nives Arvetti e il più giovane drifter italiano, Riccardo Tonali.

___________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it) privo di valore regolamentare