Omar Bergo e Alberto Brusati sul gradino più alto al Vigneti Monferrini

Sul podio Grasso e Andolfi
Image

Roma. Omar Bergo e Alberto Brusati (Biella Motor Team) hanno vinto oggi con la Renault Clio Super 1.6 il 2° Rally Vigneti Monferrini, organizzato dal VM Motor Team di Moreno Voltan. L’equipaggio si è imposto amministrando il vantaggio ottenuto nelle prime prove speciali.

Al secondo posto Ezio Grasso e Luca Beltrame, su Renault Clio Super 1.6 della Eurospeed, gli unici in grado di impensierire i vincitori; terzo posto per Fabrizio Andolfi Jr. e Stefano Savoia (Eurospeed), dopo una bella lotta sulla loro Clio Williams A7 con Matteo Giordano e Manuela Siragusa (Citroen Saxo Kit A6 – WRT) giunti quarti.

Quinta piazza per Marco Gianesini e Marco Bergonzi, su Renault Clio S1.6 della Top Rally, seguiti da Alain Cittadino e Luca Santi (Renault Clio Williams A7 della WRT). Settima posizione per Cosimo Mazzarà e Serena Manca, su Renault Clio Super 1.6 del New Driver’s Team, davanti ai primi di R3T, gli svizzeri Kim e Gea Daldini, su Renault Clio de La Superba. Noni “Cave” e Flavio Magnetti su Renault Clio Williams della Sport Management, e decimi Matteo Levratto e Massimo Prato, su Renault Clio Super 1.6 de La Superba.

Nel Trofeo 600 Per un Sorriso trionfano Matteo Cotto e Stefano Trova, portacolori della Turismotor’s.

Per la città di Canelli, grazie all’impegno dell’amministrazione e della Pro Loco, si è trattato di un’importante occasione di promozione del territorio.

________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

Image

Il podio