Aperte le iscrizioni al Liburna Terra

Finale del Raceday e secondo appuntamento del Trofeo Terra Rally Storici
Image

Roma. Organizzato a Volterra dalla Scuderia Livorno Rally in collaborazione con Scuderia Livorno Corse e con Toscana Sport, si correrà il 5 e 6 aprile l'11° Liburna Terra, cui si affiancherà il 1° Liburna Terra Storica. La gara delle moderne sarà decisiva per l'11° Raceday Rally Terra, la prova delle auto storiche sarà valida per il Trofeo Terra Rally Storici.

Le iscrizioni alle due manifestazioni chiuderanno venerdì 29 marzo. Giovedì 4 aprile le verifiche pre gara per i partecipanti allo shake down; venerdì 5 le verifiche di tutti gli altri conduttori (sempre presso l’Oleificio Cooperativo Pisa dei Gelsi) e lo shake down; dalle 19.30 la cerimonia di partenza in Piazza dei Priori di Volterra con la presentazione di tutti gli equipaggi

Dopo il riordino notturno a Docciola Volterra, sabato 6 aprile la disputa delle 6 prove speciali su due tratti da ripetersi per 56 chilometri sui 332,52 totali. Arrivi finali sempre a Volterra in Piazza dei Priori dalle 17.55.

Il Parco Assistenza sarà posto, vista l’efficacia mostrata nelle passate edizioni, nella comoda struttura denominata Incubatore delle Imprese di Peccioli che con i suoi 4500 metri quadrati di superficie darà ampi spazi sia per il Parco Assistenza, sia per il Riordino che per il Press Point.

Nel 2018 vittoria di Costenato-Bardini su Skoda Fabia R5.

info: http://www.scuderialivornorally.it/

http://www.raceday.it/
________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

Image

Il podio 2018