Aprono le iscrizioni al 4° Rally dei Colli Scaligeri

In programma il 6 e 7 aprile
Image

Roma. Organizzato da AEFFE Sport e Comunicazione si correrà il 6 e 7 aprile a Montorio (Verona) il 4° Rally dei Colli Scaligeri. Le iscrizioni sono aperte.

Il programma e il percorso 2019 riprendono fedelmente quelli del 2018. La partenza alle 9:31 di domenica 7 aprile da piazza Buccari a Montorio. Seguiranno le sei prove speciali corse su tre tratti da ripetersi, per oltre 35 chilometri sul totale di quasi 140. I tratti cronometrati saranno il “Valsquaranto” (km 5.86), il “Caiò “ (km 5.70) e il “San Cassiano” (km 6.07). Riordino a Illasi, in Piazza Santa Polonia; assistenza a Montorio. Sempre in piazza Buccari il traguardo dalle 16.00.

Grande importanza riservata al Trofeo Abal, acronimo dell'Associazione Bambini Autistici Lessinia, che premierà il vincitore della classe R2B con il rimborso di metà tassa di iscrizione; al Trofeo PIT Onlus istituito in onore dell'amico Pietro Casagrande, che rimborserà totalmente l'iscrizione al primo equipaggio under 23; al 2° Trofeo +Note, riservato al miglior navigatore veronese.

Data la concomitanza con l’importante evento fieristico Vinitaly, gli organizzatori consigliano a tutti i partecipanti di prenotare per tempo le camere degli alberghi convenzionati indicati su www.rallydeicolliscaligeri.it

Immagine: Andrea Dal Ponte e Milena Danese (Renault Clio S1600), vincitori della prima edizione

________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

Image

Il logo della manifestazione