Partenza vicina per il Rally Città di Formia

Domani sera la presentazione
Image

Roma. Sarà presentato domani sera a Formia il 1° Rally Città di Formia e delle Due Province, che si corre questo fine settimana nei territori di Latina e Frosinone con 42 equipaggi iscritti.

Centro logistico a Formia che ospiterà anche partenza e arrivo in via Vitruvio e il parco assistenza nel parcheggio dell’area mercato.

Otto prove speciali in programma , quattro sabato sera con doppia ripetizione delle sezioni “Pignataro Interamna” ed “Esperia” in provincia di Frosinone, e quattro domenica su “Maranola” e “Penitro”.

Tra gli iscritti Emanuele Silvestri e “Mattonen” al volante di altrettante Mitsubishi, contro le agili Clio R3C di Galeti e Turri; mirano in alto la Peugeot 208 R2B di Giuseppe Testa, che prenderà parte al Campionato italiano junior 2019.

Sabato 16 marzo le verifiche sportive e tecniche, lo shake down e nel pomeriggio (16.30) la partenza da Formia. Dalle 17.24 alla mezzanotte circa le prime quattro prove speciali. Domenica alle 11.14 il primo degli altri quattro crono. Alle 15:25 l’arrivo del primo equipaggio al traguardo in via Vitruvio.

nella foto: "Mattonen"-Taglienti

________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

Image

Il logo della manifestazione