Il 13 e 14 aprile il Rally Città di Casarano

Iscrizioni aperte fino al 5 aprile
Image

Roma. Si correrà il 13 e 14 aprile il 26° Rally Città di Casarano, organizzato dalla Scuderia Casarano Rally Team in collaborazione con la Scuderia Piloti Salentini e con l’Automobile Club Lecce e prova d’apertura della Coppa Rally Zona 7.

Le iscrizioni, già aperte, chiuderanno il 5 aprile. Il modulo è su www.casaranorallyteam.it

Oltre che prova di CRZ, l'evento sarà valido per il Campionato Interregionale Rally & Velocità, serie di lunga tradizione che quest’anno celebra il suo trentesimo anno; per i Trofei Renault (Trofeo Clio R3 e Corri con Clio Open) aperto alle Clio di classe R3C (2000cc. aspirate), R3T (1600cc. turbo) N3 e Prod S3 (2000cc. derivate della produzione); per i Trofei Peugeot (Peugeot Competition Rally Regional Club); per la Michelin Zone Rally Cup e per il Campionato Sociale AC Lecce 2019.

Per gli equipaggi due giorni di sfide. Il primo giorno oltre alla tradizionale super prova spettacolo sul Circuito della Pista Salentina di Torre San Giovanni-Marina di Ugento (Km 5,00), si correrà sul Punta Ristola (Km 6,45). Domenica 14 aprile tripla ripetizione delle sezioni Torre Vado (Km 6,33) e Miggiano (Km 10,62). In totale otto prove speciali per 62,3 chilometri sui 372,46 totali.

Lo Shakedown sarà allestito nella Marina di Torre Pali in località Palombara; Riordinamento notturno spostato alla Pista Salentina. Doppio polo logistico di Casarano e Torre San Giovanni-Marina di Ugento,

Foto Leonardo D’Angelo: Gianluca D’Alto e Mirko Liburdi su Skoda Fabia R5, vincitori dell’edizione 2018.

____________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it) privo di valore regolamentare