Tracciato ok per lo Slalom di Salice

Completati gli interventi sulla SP 51
Image

Roma. Completata la preparazione del tratto di gara dove il 31 marzo si svolgerà il 3° Slalom di Salice, organizzato da Top Competition e Associazione Ufficiali di gara Zancle in collaborazione con l’Automobile Club Messina.

La gara, che inaugurerà il Campionato Siciliano di specialità, si svolgerà sui 2,9 chilometri della SP 51 tra Salice e Portella Castanea, animati da 13 postazioni di rallentamento.

Sabato 30 marzo le operazioni di verifica sportiva nei locali della Canonica della Parrocchia di santo Stefano Juniore e tecnica nell’antistante Piazza Madonna di Lourdes. Domenica 31 alle 8 il direttore di gara Michele Vecchio, affiancato dal neo dg Maurizio Ambrogio, darà il via dalla manche di ricognizione, seguita dalle tre manche di classifica. A chiudere la giornata di sport la premiazione nei locali della parrocchia di santo Stefano Juniore.

Nel 2018 podio tutto T.M. Racing con la vittoria di Giovanni Greco su Radical SR4 Suzuki davanti a Salvatore Giunta (Fiat 126 Suzuki in versione silhouette) e a Santi Leo (Radical SR4).

Tutte le info e i moduli su http://www.topcompetition.it/slalomdisalice/it/

____________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it) privo di valore regolamentare