Si conclude a Sarno la Wsk Super Master Series

Punti decisivi per i titoli
Image

Roma. I 1547 metri del Circuito Internazionale Napoli a Sarno ospiteranno questo fine settimana la quarta e ultima prova della Wsk Super Master Series 2019. In pista le categorie ok, ok junior, 60 mini e kz2.

Le classifiche sono ancora aperte, si prevede quindi una lotta serrata tra i piloti di vertice. Torna la KZ2 per la sua seconda presenza alla WSK Super Master Series. Il punteggio da distribuire nella quarta tappa tocca il massimo regolamentare: 153 punti a disposizione sommando la vittoria tra manche di qualifica, Prefinale e Finale.

In classe OK comanda lo scozzese Dexter Patterson (KR-Iame-Bridgestone) con 239 punti, davanti all'italiano Lorenzo Travisanutto (KR-Iame) con 201 e all’inglese Taylor Barnard (KR-Iame) con 158. Distacchi colmabili anche in OK Junior dove l'italiano Andrea Kimi Antonelli (KR-Iame-Vega) con 215 punti è seguito dall’olandese Thomas Ten Brinke (FA Kart-Vortex) e al russo Nikita Bedrin (Tony Kart-Vortex), a pari merito con 154 punti. In 60 Mini il belga Ian Eyckmans (Parolin-TM-Vega) è in testa sull’emiratense Rashid Al Dhaheri (Parolin-TM) con 227 punti su 189, terzo il giamaicano Alex Powell (Energy-TM), vicinissimo con 185 punti. Alla seconda e conclusiva tappa della KZ2, l’olandese Bas Lammers è leader sul francese Adrien Renaudin (entrambi su Sodikart-TM-Bridgestone) per 91 punti a 89. L’olandese Marijn Kremers (BirelArt-TM) è terzo a 67 punti.

Le gare della giornata finale in live streaming su www.wsk.it.

____________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it) privo di valore regolamentare