Paolo Garzia conquista il Campionato Sociale AC Lecce 2018

Venerdì 29 marzo la Premiazione
Image

Roma. Si svolgerà venerdì 29 marzo alle 18.00 nella Concessionaria Autosat a Surbo la premiazione del Campionato Sociale AC Lecce 2018, che vede al primo posto Paolo Garzia. Verranno consegnate coppe, trofei e riconoscimenti a quanti si siano distinti nella scorsa stagione, sia per i risultati nelle competizioni su strada e su pista, sia per l'opera di promozione e valorizzazione dello sport automobilistico, soprattutto nel salentino.

“Una stagione ricca di eventi in tutte le specialità ma anche di partecipazioni prestigiose e di importanti risultati – ha commentato il presidente dell'Automobile Club Lecce Aurelio Filippi Filippi – che a livello agonistico si può riassumere in più di 400 presenze in gara con 8 primi posti assoluti e con 71 vittorie di classe”.

Oltre al campione assoluto 2018 Paolo Garzia premiati i primi dieci classificati, la Casarano Rally Team in testa alle scuderie, Daniele Timo e GianMarco Potera rispettivamente miglior conduttore e miglior navigatore Under 25, i Senior più bravi: Aldo Garrisi e Antonio Tundo.

Tra i riconoscimenti speciali la “Coppa del Presidente” che andrà a Marco De Marco, vincitore assoluto del 1° Rally Storico del Salento; il Premio “Talento dell’Anno” assegnato al giovanissimo Luigi Coluccio, vincitore lo scorso anno del Campionato Italiano Karting nella categoria Iame X30 e della WSK Open Cup OK.

Omaggi e ringraziamenti anche agli Ufficiali di Gara dell’Ente di via Candido, impegnati e richiesti, per la loro competenza, in tutta Italia.

Nel corso della serata, organizzata grazie alla fattiva collaborazione della ASD Motorsport Scorrano e del Gruppo AUTOSAT, verranno proiettati i video più emozionanti delle gare dello scorso anno e le immagini più spettacolari del 51° Rally del Salento.

Foto Leonardo D’Angelo: Paolo Garzia su Peugeot 106 Rallye al 25° Rally Città di Casarano.

____________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it) privo di valore regolamentare