Domenica 14 aprile il Rally 2Laghi

Già cinquanta gli iscritti provvisori
Image

Roma. Con lo spettacolo di beneficenza nella serata di venerdì 12 aprile si aprirà il Rally 2 Laghi, organizzato il 14 aprile dalla scuderia New Turbomark. L’associazione Affdown di Verbania metterà in scena una rappresentazione teatrale; alla serata parteciperà Sergio Sironi, comico, cabarettista e deejay a Radio Number One. L’ingresso sarà gratuito e le offerte ricevute andranno in beneficenza alla stessa associazione Affdown.

Le iscrizioni a dieci giorni dall'apertura hanno toccato già le cinquanta adesioni.

Preziosa la collaborazione degli amministratori della zona: San Domenico; il comune di Borgomezzavalle, guidato dal sindaco Preioni, che ospiterà un controllo timbro e, grazie alla Proloco, sarò offerto un rinfresco ai concorrenti; il territorio di Calice sul quale si svolgerà lo shake down pre-gara.

Il primo della classifica assoluta si aggiudicherà il Memorial Nevio Rabogliatti, il rimpianto appassionato che seguiva tutti i rally della zona con tifo e calore; al primo Under 25 andrà il Memorial Diego Caffoni.

Un Trofeo autogestito da un gruppo di rallisti sarà dedicato alle vetture di classe A5: con una donazione di 50€ (il totale ricavato verrà devoluto in beneficenza), gli iscritti potranno accedere gratuitamente allo shake down; i primi tre classificati A5 riceveranno in premio le iscrizioni gratuite al Camunia Rally, al Valli Ossolane e alla Ronde del Gomitolo.

Le sei prove speciali in programma riceveranno la denominazione dai tratti "Montecrestese", "Antrona" e "San Domenico".

Info sul sito www.rally2laghi.com

____________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it) privo di valore regolamentare