Il 9° Valsugana Historic Rally e Regolarità Classic apre le iscrizioni

La doppia manifestazione si svolgerà il 26 e 27 aprile
Image

Roma. Chiuderanno il 20 aprile le iscrizioni alla nona edizione del Valsugana Historic Rally e Regolarità sport, valevoli complessivamente per cinque Trofei. Le due tipologie messe su strada da Manghen Team e Team Bassano, in stretta collaborazione con Autoconsult Competition, saranno valide il Rally per il Trofeo A112 Abarth Yokohama, per il Trofeo di Seconda Zona, la Michelin Historic Rally Cup e il Memory Fornaca, la Regolarità sport per il Trofeo Tre Regioni.

Sabato 20 aprile la consegna del materiale per le ricognizioni rally. Venerdì 26 aprile le verifiche sportive e tecniche e alle 20 la pubblicazione dell'orario di partenza. Alle 9.01 di sabato 27 la partenza dal Ponte Veneziano in Via Peruzzo della prima vettura, come da tradizione un'A112 del Trofeo. Il Rally affronterà 6 prove speciali con tiperizione dei tratti Morello, Passo Broccon e Trenca per 82,46 chilometri sui 228,8 totali.

Arrivo del primo equipaggio alle 18 sempre sul Ponte Veneziano. Alle 21, come da tradizione, la cena conviviale e le premiazioni al Palasport.

Info: www.valsuganahistoricrally.it

____________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it) privo di valore regolamentare