L’Automobile Club Caltanissetta ha premiato i propri piloti

Ieri all'Hotel San Michele
Image

Venerdì 05 aprile alle ore 19:00, presso l’Hotel San Michele, si è svolta la tradizionale cerimonia di Premiazione dei piloti soci dell’Automobile Club Caltanissetta, che hanno svolto attività agonistica nel corso dell’anno 2018 e che si sono classificati per i vari Campionati Sociali, alla presenza del Presidente AC Caltanissetta Avv. Carlo Alessi, del neo Direttore Dott.ssa Rita Caruso, del Presidente dell’A.C. Enna e componente del GUG e Consiglio Sportivo nazionale ACISPORT Alessandro Battaglia, del delegato CONI Caltanissetta Giorgio Giordano, dell’Assessore allo Sport del Comune di Caltanissetta Carlo Campione, del responsabile regionale FICR Francesco Contino, del componente commissione rally Maurizio Giugno , nonché di tutte le altre componenti sportive provinciali.

Nel corso della cerimonia sono stati premiati i Campioni Sociali delle varie specialità ed in particolare:

Settore Rally 1° Conduttore Campione Sociale: Giovanni Marco Lanzalaco,
Settore Rally 2° Conduttore Campione Sociale: Antonio Marchica
Settore Slalom Campione Sociale: Maurizio Anzalone
Settore Velocità Autostoriche Campione Sociale: Francesco Branciforti
Settore Rally Autostoriche secondo Conduttore : Antonino Polizzi
Settore velocità in salita vetture moderne Campione Sociale : Domenico Budano,
Settore Karting Campione Sociale : Salvatore Russo,
Sono stati assegnati, inoltre, premi d’onore ai soci piloti che hanno raccolto punteggi nei diversi Campionati Sociali , i 64 soci conduttori che hanno partecipato al Campionato Sociale dell’A.C. Caltanissetta su un totale di 108 , si sono aggiudicati , nel corso del 2018 su 204 partecipazioni , ben 110 primi posti di classe, 28 secondi posti di classe e 13 terzi posti di classe.

E’ stata , consegnata, infine, una targa ricordo al Pioniere dello Sport Automobilistico Giuseppe Torino pilota sin dagli inizi degli anni 70.

E’ stato messo in palio da parte dell’A.C. Caltanissetta e sorteggiato un biglietto per il Gran Premio di Monza 2019 fra tutti i conduttori partecipanti al Campionato Sociale , che la dea Bendata ha attribuito al socio Giuseppe Marranca.

_________________________________________________

Comunicato stampa dell'Automobile Club Caltanissetta, privo di valore regolamentare

Image

Antonino Polizzi

Image

Domenico Budano