Il 29° Rally Colline di Romagna chiude le iscrizioni

Termine ultimo martedì 9 aprile

Roma. Prima prova della Coppa Rally di 5^ Zona, chiuderà le iscrizioni il 9 aprile il 29° Rally Colline di Romagna, organizzato il 13 e 14 aprile da Eventstyle srl. Confermata la validità per la “Michelin Zone Rally Cup”, al via anche la terza edizione della “RallyStar della Romagna” per i regolaristi auto storiche.

La partenza sabato 13 da Savignano sul Rubicone, in piazza Borghesi, dove sarà ubicato anche il parco chiuso notturno e quello di fine evento. A Cesenatico il riordino in piazza Andrea Costa con una foto ricordo per tutti gli equipaggi.

Quartier Generale nella “Sala Galeffi” del palazzo del Comune di Savignano; verifiche sportive nella nuova officina Wolkwagen di Bartoletti Katia e f.lli, le tecniche nell'officina Renault di Girolamo Bartoletti.

Riordino a Montiano in piazza Maggiore al termine del primo giro di tre prove; Parco Assistenza nella zona produttiva-industriale a “Case Missiroli” a Cesena.

Istituito il "Trofeo Mondosofa", con il quale l’omonima azienda di Bertinoro mette in palio, per il vincitore assoluto della gara, una poltrona d'arredamento, consegnata direttamente sul palco d'arrivo.

Nel 2018 successo per Alessio Pisi, in coppia con il sammarinese Conti, su una Ford Fiesta R5.

Info: www.rallycollinediromagna.com

#rally #CollinediRomagna #rallypassion #motorsport

____________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it) privo di valore regolamentare