Giuseppe Moscarelli vince il Gran Premio di Alcamo

Prima prova del Campionato circuiti cittadini karting
Image

Roma. Si è svolto ieri il Gran Premio di Alcamo (TP), prima prova del Campionato italiano circuiti cittadini karting. Al via della gara ben 86 piloti sul tracciato ricavato all’ombra del castello dei Conti di Modica.

La vittoria assoluta è andata a Giuseppe Moscarelli, primo nella categoria 125 Kzn over davanti ad Antonino Conti. Il Campione di Giornata è invece Giuseppe Giametta, protagonista della 125 kzn under sospesa anzitempo.

Nelle altre categorie: Mario Sabella si impone nella 125 Club Under davanti a Gioele Calandrino e Giuseppe Butera; Gabriele Aglieri nella 125 Tag su Antonio Di Lorenzo; Mariano Cassarà nella 125 Day sul filo di lana dopo un duello con Giuseppe Ferrara staccato di soli 368 centesimi.

Salvatore Cimino nella 100 Amatoriale regola di stretta misura Davide Corrao; per Benedetto Calì assolo nella 60 minikart; Giuseppe Ranvestel nelle 125 Club over svetta su un podio completato da Rosario Di Pisa e Vincenzo Vetrano; Maurizo La Rocca vince la 125 Monaco kart davanti a Marcello Spingola.

Prossima tappa del Campionato italiano circuiti cittadini il 28 aprile a San Giustino Umbro(PG), mentre il Trofeo regionale correrà a Petrosino (TP) il 26 maggio.

____________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

Image

La Kzn Under