La Coppa del Piave celebra il 70° anniversario

Tappa del Campionato Italiano Regolarità Classica Auto Moderne
Image

Roma. Sabato 11 maggio si svolgerà la Coppa del Piave Revival, prova del Campionato Italiano Regolarità Classica Auto Moderne. L’evento, patrocinato dalla Regione del Veneto e dalla Provincia di Treviso, celebra il 70° anniversario dalla prima edizione (1949) ed è supportato da Fassina Automotive e Kayak.

La “Coppa del Piave Revival” sarà articolata in Gara 1 e Gara 2, entrambe titolate, su Prove Cronometrate a entrata libera; i due tracciati avranno alcuni tratti in comune su un percorso di circa 140 km per ciascuna Gara con oltre 40 rilevamenti, 4 Controlli Orari e rilevamenti di precisione distribuiti lungo la salita al Monte Tomba e la discesa dal Madean, la salita al Monte Grappa, al Monte Pallone e alla Forcella Mostaccin con transito finale al Zadraring (teatro della prova spettacolo del Rally della Marca).

Quartier generale all’Hotel Canova di Cavaso del Tomba, che propone prezzi di favore agli equipaggi. Sabato 11 maggio in mattinata le verifiche sportive e tecniche; alle 12.30 partenza di Gara 1 con arrivo alle 16.30 all’Azienda Foss Marai; ai partecipanti sarà offerta una merenda in attesa della partenza di Gara 2 prevista alle 17.30 con arrivo finale alle 21.30 con un buffet offerto ai partecipanti.

Info: http://www.coppapiaverevival.it/

https://www.facebook.com/pages/category/Sports-Team/Coppa-Piave-Revival-860520904091698/
____________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

 

Image

Il programma