Aperte le iscrizioni al 2° Rally della Valpolicella-Trofeo Città di Negrar

Appuntamento il 3 e 4 maggio
Image

Roma. Chiuderanno il 26 aprile le iscrizioni al 2° Rally della Valpolicella-Trofeo Città di Negrar, organizzato dal Valpolicella Rally Club il 3 e 4 maggio.

Il percorso di gara coinvolgerà i comuni di Negrar, Dolcè, Marano di Valpolicella, Pastrengo, San Pietro in Cariano e Sant'Anna d'Alfaedo, che apporteranno il loro fondamentale contributo alla riuscita della manifestazione. Sette le prove speciali in programma.

Dopo le verifiche e lo shakedown, venerdì 3 alle 18.01 la partenza da Piazza Mazzini a Negrar. Alle 19.19 la prova spettacolo “VRC – Idroagrifer” nella zona industriale di Sega su una lunghezza di 1,7 chilometri. Seguirà il riordino al Centro di Appassimento Terre di Fumane.

Sabato 4 maggio le restanti sei prove speciali con doppia percorrenza dei tratti: “Sant'Anna d'Alfaedo – MGS”; “Santa Cristina – Prisma Logistic”; “San Peretto – Tecnovap”. Arrivo della prima vettura a Negrar alle 18.00 sempre in Via Mazzini.

Parco assistenza a San Pietro in Cariano con un'area ristoro a disposizione di pubblico e partecipanti.

Interesse per il “Trofeo 15 Pollici” indetto dal Valpolicella Rally Club e sponsorizzato dalla Daytona Race di Verona. Nato per valorizzare le classi più piccole che animano tutti i rally della zona, coinvolgerà le vetture iscritte nella Racing Start, Racing Start Plus, R1, N0, N1, N2, N3, A0, A5 ed A6. L'iscrizione al Trofeo è completamente gratuita e avviene in automatico al momento dell'iscrizione della gara, al termine verranno premiati i primi cinque assoluti.

Informazioni e video del percorso:

www.rallydellavalpolicella.com

www.valpolicellarallyclub.com

______________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare