Il 18 e 19 maggio il 6° Rally Camunia

In palio anche il Trofeo Tommaso Rocco
Image

Roma. Il 6° Camunia Rally, in programma il 18 e 19 maggio, torna a proporre il Memorial Tommaso Rocco e aggiunge beneficienza per l’Associazione Andos Vallecamonica-Sebino.

Il 13 maggio chiuderanno le iscrizioni alla manifestazione, organizzata dalla scuderia New Turbomark su un percorso parzialmente diverso rispetto al passato.

La tabella tempi e distanze presenta con nove prove speciali sviluppate in due giorni di gara su quattro sezioni, la Ps1 sul tratto "ESSETRE" (Km 4,90); le PS 2-3 sul "DERIA" (5,90 km); le PS 4-6-8 sul "LOZIO" (10,10km); le PS 5-7-9 su "ASTRIO" (10,65 km).

Partenza da Breno alle 15.31 di sabato 18 maggio; arrivo domenica alle 17.00 davanti al municipio di Bienno.

Come un anno fa, il Memorial Tommaso Rocco sarà abbinato al Camunia Rally. Il gruppo di amici “I soliti 4 Gatti” (Sabrina, Carlo, Leo, Sergio, Gigi ed Ercole) ricorderà il navigatore bresciano di Adro prematuramente scomparso. Il Trofeo andrà al navigatore più giovane meglio classificato, che si aggiudicherà un IPad con il programma ICodriver per lo sviluppo del sistema di note che stava sperimentando proprio Tommaso Rocco.

La Scuderia New Turbomark donerà 10€ per ogni iscrizione alla gara, all’Associazione Andos di Vallecamonica-Sebino, un comitato che aiuta e sostiene le donne colpite da tumore al seno (www.andosvallecamonica.jimdo.com).

info: www.camuniarally.it

____________________________________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare