A metà luglio il Golfo dei Poeti

Il Rally è alla tredicesima edizione
Image

Roma. Nella nuova sede operativa allestita a Brugnato si sta preparando l'effettuazione del 13° Rally Golfo dei Poeti, in programma il 13 e 14 luglio con l'organizzazione della Lanternarally in collaborazione con la BB Competition.

Il Rallyday, che sposta il baricentro da La Spezia a Brugnato, avrà nel 5Terre Outlet Village il quartier generale con parco assistenza e verifiche.

Apportate delle modifiche al percorso: le prove speciali saranno sempre sei con tripla ripetizione di due tratti, la confermata “Stadomelli” e la novità “Garbugliaga” prova storica utilizzata dal Rally negli anni ’80, per complessivi 39,78 chilometri cronometrati sui 159,96 dell’intera gara.

Dal 13 giugno al 5 luglio saranno aperte le iscrizioni. Sabato 13 luglio le verifiche e lo shakedown; domenica 14 la gara con partenza e arrivo in Piazza Martiri a Brugnato rispettivamente alle 9.31 e alle 17.30.

Nel 2018 vittoria di Luciano D’Arcio ed Elisa Filippini su Renault Clio Super 1.6, davanti a Stefano Gaddini-Andrea Sarti e Simone Catanzano-Michelangelo Mancini.


____________________________________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

Image

Il podio 2018