Aprono le iscrizioni al Trofeo Vallecamonica

La quarantanovesima edizione dal 19 al 21 luglio
Image

Roma. Con la novità delle procedure completamente digitali (su www.trofeovallecamonica.it), sono state aperte la iscrizioni al 49° Trofeo Vallecamonica, valido per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord e per la FIA International Hill Climb Cup, in programma dal 19 al 21 luglio con l'organizzazione dell'Automobile Club Brescia e il patrocinio di Regione Lombardia.

La gara si correrà sugli 8.800 metri della celebre Malegno-Ossimo-Borno. Confermate la radiocronaca live in filodiffusione sul percorso e la trasmissione della gara in audio streaming sul sito ufficiale www.trofeovallecamonica.it.

La manifestazione prenderà il via venerdì 19 luglio dalle 14.00 con le verifiche sportive e tecniche all'Edil Partì di Borno; sabato 20 motori accesi per le due salite di ricognizione. Domenica 21 la prima manche alle 9.00 e la seconda a seguire.

Il Municipio di Borno, sulla sommità della salita, ospiterà la Direzione Gara e la Sala Stampa; alla Edil Partì, oltre al parco chiuso tra le manche, si svolgeranno le premiazioni finali al termine della seconda salita.

____________________________________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare