Milano Rally Show: gli eventi collaterali

Le iniziative in contemporenea con l'evento rallistico
Image

Il 15 e il 16 giugno, nel piazzale Angelo Moratti dello Stadio di San Siro, avrete l’opportunità di godere di numerose attrazioni per tutte le età.

Partiamo subito per un giro in Kart grazie a Birel Art su due piste mozzafiato. Scarichiamo un po’ di adrenalina sui simulatori di guida di Hap Simulator che ci presentano, per la prima volta in Italia, un simulatore professionale creato per persone diversamente abili. Proseguiamo il nostro tour tra i migliori streetfood per dissetarci e gustare qualche piatto esclusivo e ricercato.

Il Milano Rally Show è appena iniziato e le moto di Vanni Oddera, uno dei più rappresentativi freestyler italiani, insieme al Team Daboot, stanno volando in cielo con esibizioni da far girare la testa. Vanni Oddera offre la sua consolidata MotoTerapia ai ragazzi meno fortunati e con disabilità, con due appuntamenti mattutini sabato e domenica.

Torniamo nel mondo delle quattro ruote con le mitiche Legends Cars del motodromo di Castelletto di Branduzzo, piccole auto dal cuore potente. Il team presente al prossimo Milano Rally Show 2019, sempre capitanato da Giuseppe Monti, ha partecipato con enorme successo alla finale del Campionato del Mondo 2017.

Il mondo americano vi aspetta in tutte le sue declinazioni grazie a CNO American Motors Club Italy e Sharks Team, esibendo Modelli dell’America degli anni '70 fino ai nostri giorni: una Camaro da Drag Racing, premiata in competizioni internazionali e un bolide che ha partecipato al campionato Nascar 2019, oltre ad una selezione dei modelli Off Road più accattivanti.

Alcune Luxury Cars del Lions Club Stradella Broni Host, sabato, sono esposte per una finalità benefica.

Abarth Club Milano espone alcuni dei modelli più interessanti del mondo Abarth.

Arricchisce l’esposizione, una nutrita selezione degli ultimi modelli gamma BMW.

Giunge il momento di giocare con AK Informatica in anteprima WRC 8, simulatori professionali, per un gioco fortemente coinvolgente.

Non trascuriamo le tre ruote con Spyder Club, particolari moto adatte a tutti.

Sabato sera si balla: Marco Biondi e PF Colombi si esibiscono in un DjShow ricco di musica e intrattenimento che coinvolge tutto il pubblico. Milano Rally Fun Show vi conduce sino alle 24 nella magica atmosfera dello Stadio di San Siro.

A "La Pista" di Arese, nel frattempo si corre in pista: Il Team CarSchoolBox vi offre l’experience di guidare una Ferrari o una Lamborghini, simboli di eccellenza, sportività e lusso. Un sogno realizzabile da chiunque al Milano Rally Show poter prender parte ad una fantastica esperienza, in tutta sicurezza.

Due giorni all’insegna del divertimento e della passione dei motori sempre sotto l’occhio vigile di CDI Centro Diagnostico Italiano, Title Sponsor dell’evento, presente per informare, supportare e ricordare a tutti l’importanza della prevenzione per poter mantenersi sempre in ottima salute.

____

comunicato privo di valore regolamentare a cura di Enzo Branda - Milano Rally Show Ufficio Stampa - e.branda@milanorallyshow.it