Domenica lo Slalom di Ascoli

Valido per il Trofeo Interregionale Slalom Abruzzo-Marche
Image

Roma. Ultimi preparativi in vista del 18° Slalom Città di Ascoli Piceno, organizzato questa domenica dal Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno e dall’Automobile Club, seconda prova del Trofeo Interregionale Slalom Abruzzo-Marche. Lo Slalom assegnerà anche il 15° Memorial Silvano Pennacchietti.

I 60 iscritti annoverano Daniele Ravaioli (3 successi all’attivo ad Ascoli) al pilota di casa Andrea Vellei (2 vittorie); Luca Filippetti protagonista degli slalom del centro Italia; Marco Gentili, Daniele Vellei e Adriano Ricci.

Da sottolineare la presenza di Alessandro Gabrielli quale apripista con l’Alfa Romeo 4C-Picchio che lo asseconda nel CIVM.

Il pianoro di Colle San Marco ospiterà domenica le verifiche sportive e tecniche; alle 13 la salita di ricognizione del percorso di 2900 metri con 12 postazioni di rallentamento a birilli. Dalle 14 le tre manche di classifica.

Lo staff organizzatore ringrazia per il prezioso supporto Vulcangas, Piemme estintori, Auto Adria, Consav, ingrosso alimentari Pamelini, Lapati traslochi, ELE forniture, Antica Forneria De Giorgis e Tombolini Auto.

____________________________________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

Image

Il manifesto