Sette prove per la Coppa Città di Lucca

Centro logistico a Porcari
Image

Roma. Il 26 e 27 luglio si svolgerà nel polo industriale cartario di Porcari la 54^ Coppa Città di Lucca, organizzata da MaremmaCorse 2.0 con la rinnovata collaborazione con l’Automobile Club Lucca. Indispensabile l'ampia disponibilità dei Comuni di Porcari, Bagni di Lucca, Capannori, Fabbriche di Vergemoli, Lucca, Montecarlo e Villa Basilica. Sostegni fattuali da Italcar Scania, Gruppo Titano, Eurocolor, AutoP, Pasticceria Regina, Grafiche Ottoquadro.

Il Rally sarà valido per la Coppa Rally Zona 6, il Trofeo Rally Toscano, il Premio Rally Aci Lucca e i trofei Renault. A fine giugno l'apertura delle iscrizioni.

Il centro logistico si sposterà a Porcari nel palazzo comunale (con direzione gara, segreteria e sala stampa), in Piazza Orsi le verifiche, in via Puccini il parco assistenza, nei piazzali della Scania Italcar. Lo shakedown previsto a Montecarlo, in via Poggio Baldino II, venerdì 26 luglio dalle 19.00 alle 23.00.

Venerdì 26 e sabato 27 le verifiche amministrative e tecniche. La partenza sabato alle 12.00 dall’Antico Caffè delle Mura, seguita da sette prove speciali per 82,4 chilometri sui 363 totali. Traguardo dalle 23.20.

Nel 2018 ottava vittoria in questa gara del pilota locale Rudy Michelini, in coppia con Michele Perna, su una Skoda Fabia R5 (nella foto).

#Rally #Lucca #CoppaCittàdiLucca #MaremmaCorse2.0 #Porcari

____________________________________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare