Per Scurti bis a Valderice

Idem Ranvestel è Champion day
Image

Roma. Quarta prova del Campionato Italiano Circuiti Cittadini al IV Gran Premio Lido di Valderice, in provincia di Trapani, disputato oggi con 68 piloti al via.

Gaspare Scurti vince la categoria più veloce, la kzn 125 under, ripetendo il successo di Petrosinoe incrementando il suo vantaggio nella classifica del Campionato Regionale, alla terza prova. Bis di Giuseppe Ranvestel nella 125 Club Over, autore della miglior prestazione di giornata che tiene conto anche del piazzamento in prefinale, della finale e del giro più veloce. Altri vincitori di classe sono stati: Aglieri Rinella nella 125 Tag J, Ienna nella 125 Club under, Pezzimenti nella 100 Amatoriale, De Luca nella 125 Day, Di Maio nella 125 kzn, Mineo nella 60 Minkart, La Mantia nella 125 Club Senior e Giuliano nella 125 Monaco Kart.

L’organizzazione è stata curata dalla Pks Italia Motorsport in sinergia con la ASD karting Valderice; approntati 1.105 metri di percorso messo in sicurezza con chicane.

Per la manifestazione le telecamere di GOKARTv, che farà rivivere le fasi salienti su SPORTITALIA TV.

Prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Kart circuiti cittadini il 29/30 giugno a Campobello di Licata in località Torretta Granitola.

____________________________________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare