In 316 al karting Wsk Euro Series di Lonato

In gara anche il Campionato Italiano OK - OKJ
Image

Roma. Sono 316 gli iscritti alla tappa della WSK Euro Series in programma da oggi a domenica al South Garda Karting di Lonato. Al penultimo appuntamento della Serie europea è abbinato anche una prova Campionato Italiano Acisport Karting OK e OKJ, strutturato su tre round.

Nel secondo conclusivo appuntamento della KZ2 difende il primato provvisorio il finlandese Simo Puhakka (Tony Kart-Vortex-Bridgestone). Le classi OK, OK Junior e 60 Mini sono alla terza di quattro prove; al comando rispettivamente l'italiano Lorenzo Travisanutto (KR-Iame-Bridgestone OK), l’olandese Robert De Haan (Energy-TM-Vega OK Junior) e il britannico William Macintyre (Parolin-TM-Vega 60 Mini). Sempre in OK e OKJ, nell'ambito del Campionato Italiano Acisport Karting i leader provvisori sono lo svedese Dino Beganovic (Tony Kart-Vortex-Bridgestone) in OK e il russo Nikita Bedrin (Tony Kart-Vortex-Vega) in OKJ.

Dopo le prove libere di ieri e oggi domani le prove cronometrate, seguite nel pomeriggio e per tutto sabato 22 da 36 manche di qualifica. Domenica 23 ogni categoria disputerà la mattina due Prefinali e nel pomeriggio le Finali, tutte in live streaming su www.wsk.it e sul live Facebook di WSK Promotion.

_____________________________________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare