Cinquantuno equipaggi per lo Shardana Rally

Sei prove speciali tutte domenica
Image

Roma. Si svolge domani e domenica il 2° Shardana Rally, con Santa Maria Coghinas quale centro logistico e Isola Rossa come polo attrattivo. Ci saranno 48 auto al via per il rally moderno e 3 per la regolarità sport. Abbinato al Rally una gara di Regolarità Sport auto storiche.

Il tracciato conta trentasette chilometri dedicati alle 6 prove speciali sui due tratti Anglona e Costa Rossa ripetuti tre volte.

Partenza e arrivo rispettivamente a Trinità d’Agultu e a Isola Rossa.

Tra il iscritti il campione 2018 Fabrizio Marrone su Renault Clio S1600; su vettura gemella Marino Gessa, secondo nel 2018, quest’anno secondo al Rally del Parco Geominerario. Nutrono ambizioni da podio Vittorio Musselli e Putzu su S1600. Tra le 2000cc. in evidenza la Renault Clio R3 di Piras e le più datate Williams A7 di De Luna e Cocco. In N3 in lizza ben tredici vetture, in N2 undici.

Tre i concorrenti iscritti alla Regolarità sport. Su Opel kadett Giulio Pes di San Vittorio, presidente di Aci Sassari; suo figlio Pietro con una Peugeot 205 e Leopoldo Di Lauro su un'affascinante Fiat 125.

Prima prova speciale "Anglona 1" alle 9.00 di domenica 30 giugno; gli altri due passaggi sulla speciale sono previsti alle 12.03 e alle 14.42; Costa Rossa invece verrà percorsa alle 10.07, 12.46 e 15.25.

info complete www.shardanarally.com

_____________________________________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare