Coppa Città di Lucca tra tre settimane

Sette prove speciali su tre tratti
Image

Roma. Si correrà il 26 e 27 luglio la 54^ Coppa Città di Lucca, prova della Coppa Rally Zona 6, del Trofeo Rally Toscano, del Premio Rally Aci Lucca e dei trofei Renault. Le iscrizioni saranno chiuse dall'organizzatore MaremmaCorse 2.0 il 19 luglio.

In tabella un percorso con sette prove speciali sui tre tratti "Pizzorne", "San Rocco" e "Bagni di Lucca" da ripetersi il primo tre volte e gli altri due volte, con 82,4 chilometri dedicati ai crono sui 363 totali.

Al Palazzo comunale di Porcari, importante polo industriale nel settore cartario, il centro logistico; in Piazza Orsi le verifiche; nei piazzali della Scania Italcar, in via Giacomo Puccini, il parco assistenza.

Il programma prevede venerdì e sabato le verifiche amministrative e tecniche. Sabato la disputa della gara dalle 12.00 alle 23.20 con partenza e arrivo all’Antico Caffè delle Mura.

Efficace e preziosa la collaborazione dei Comuni di Porcari, Bagni di Lucca, Capannori, Fabbriche di Vallico, Fabbriche di Vergemoli, Lucca, Montecarlo, Pescaglia e Villa Basilica.

Significativi sostegni da AutoP, Bardahl Italia, Eurocolor, Gesam, Gruppo Titano, Grafiche Ottoquadro, Italcar Scania, MM Motorsport, Pasticceria Regina.

Immagine FotoSport: Robert Kubica in una delle passate edizioni

_____________________________________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare