Presentazione Rally di Roma Capitale

Il Rally si svela

Mercoledì 10 Luglio 2018 alle ore 11.30 presso la Sala Spizuoco della Sede dell'Automobile Club di Italia, in Via Marsala 8, Roma avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del 6° Rally di Roma Capitale.

Roma 7 luglio 2019. Countdown iniziato per la 7^ edizione del Rally di Roma Capitale che verrà presentata in veste ufficiale alla stampa il giorno 10 Luglio p.v.. alle 11.30 in Via Marsala, 8, presso la Sala Spizuoco della Sede dell’Automobile Club D’Italia. Prevista la presenza, tra gli altri, del presidente di Automobile Club d'Italia Angelo Sticchi Damiani, dei rappresentanti dell’Amministrazione Capitolina, oltre ai vertici di ACI Sport con il direttore delle Attività sportive ACI Marco Ferrari ed il direttore generale Aci Sport Spa Marco Rogano.

Il rally più prestigioso nel panorama motoristico nazionale, ideato dal campione del mondo Produzione 2014 Max Rendina, sarà 4° round del Campionato Europeo Rally e Campionato Italiano Rally ed avrà luogo tra Roma e Frosinone nei giorni 19, 20 e 21 Luglio p.v.
Oltre 1000 chilometri di prove da Roma alla Ciociaria con approdo domenica 21 luglio alla Super Special “Arena ACI Roma”: due passaggi sul circuito cittadino di Ostia, presso la quale è attesa la concentrazione di diverse migliaia di spettatori.
Durante l’incontro saranno svelati tutti gli aspetti legati alle attività che ruotano intorno alla competizione più attesa che porta il Lazio al centro della scena sportiva automobilistica internazionale, con uno staff organizzatore che coinvolge oltre 1000 persone.
Tutte le info sono disponibili su www.rallydiromacapitale.it e sulla rinnovata e funzionale app rallydiromacapitale, disponibile su google play e apple store.

Comunicato a cura dell'ufficio stampa ACI Sport privo di valore regolamentare