Al Rally Golfo dei Poeti Re per un decimo su Raffo

Sul podio anche Peruccio
Image

Roma. Il 13° Rally Golfo dei Poeti, concluso oggi, ha visto la vittoria di Barsanofio Re-Monica Luca, che su Renault Clio Super 1.6 della Top Rally hanno superato nell'ultima prova speciale Igor Raffo-Paolo Rocca, su Renault Clio super 1.6 de La Superba, distanziandoli di un solo decimo. Sul terzo gradino del podio l’equipaggio formato da Simone Peruccio e Federico Capilli, su un’altra Renault Clio Super 1.6 del Mottarone Rally Club. La premiazione sul podio si è svolta alla presenza dei sindaci di Brugnato, Beverino e Rocchetta Vara, che hanno sottolineato l'importanza dell'evento sportivo.

Quarta posizione e prima di classe A7 per Albino Condrò (Peugeot 205 de La Superba) affiancato da Liz Fournier Greco. Quinta piazza a Simone Catanzano-Michelangelo Mancini (Renault Clio Super 1.6 Art-Motorsport), davanti a Mariani – Castiglioni, su Renault Clio Williams della BB Competition. Settimi e primi di R3C Fanucchi-Giorgi, su Renault Clio della Proracing. Ottava posizione per Craviotto-Piccinini, vincitori della R2B su Peugeot 208 del Project Team; nona piazza aii locali Bancalari-Righetti, primi di A6 su Peugeot 106 della BB Competition. Chiudono la top ten Sarti-Parodi, su Peugeot 208 R2B della BB Competition.

Il Trofeo dedicato alla memoria di Eros Monducci è andato al primo navigatore spezzino, Matteo Lorenzini; il Trofeo Walter Datteri a Patrizio Forte, il concorrente che arrivava da più lontano.

_____________________________________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

Image

Igor Raffo-Paolo Rocca

Image

Simone Peruccio e Federico Capilli