Domani la presentazione della Svolte di Popoli

Valida per il TIVM Nord e Sud
Image

Roma. Si terrà domani alle 16.00 nella sala "Figlia di Iorio" della Provincia di Pescara la presentazione della 57^ Cronoscalata Svolte di Popoli, valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord/Sud.

Interverranno l'ex pilota di Formula 1 Vitantonio Liuzzi e Vitaliano Caldarelli, il presidente Carlo Trafficante e tutti i componenti del consiglio direttivo dell'Asd Svolte di Popoli, il direttore di gara Fabrizio Fondacci, per l'ACI Pescara il presidente Giampiero Sartorelli e il direttore Andrea Berardi, il fiduciario Francesco Goffredo e il delegato sportivo Carmine Cellinese, l'assessore regionale allo Sport Guido Quintino Liris, il presidente della Provincia di Pescara Antonio Zaffiri e il presidente della Provincia dell'Aquila Angelo Caruso, l'assessore Moriondo Santoro in rappresentanza Comune di Popoli.

Venerdì 9 agosto le verifiche tecniche e sportive nel centro storico della Città delle Acque; sabato 10 salite di ricognizione; domenica la gara dalle 9.30 sui 7,5 Km del percorso che da Popoli (PE) arriva al bivio per San Benedetto in Perillis (AQ), approntato dai volontari dell'associazione "Quelli delle Svolte". Quartier generale della manifestazione con segreteria, direzione gara e ufficio stampa nell'edificio Musp accanto al Palazzetto dello Sport di Popoli in località Capo Pescara.
_____________________________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare