Oltre 100 iscritti al Rally del Tirreno e al Tirreno Historic Rally

La gara organizzata da Top Competition questo fine settimana
Image

Roma. Valida nella sezione moderne per il CRZ Coppa Rally Zona 8 a coefficiente 1,5 e per Trofeo Rally Sicilia a coeff. 2,5, in quella historic per il TRZ Trofeo Rally di Zona e per Campionato Siciliano, si correranno questo fine settimana con oltre cento iscritti il 16° Rally del Tirreno e il 3° Tirreno Historic Rally. La gara è organizzata alle porte di Messina da Top Competition con la collaborazione dei Comuni di Saponara e Villafranca Tirrena.

Tra gli iscritti cinque vincitori della manifestazione (qui l'albo d'oro): Salvatore (Totò) Riolo-Gianfranco Rappa per la CST Sport sulla Skoda Fbia R5; Salvatore Armaleo sulla Peugeot 207 Super 2000 con la figlia Claudia; Giuseppe Nucita con Maurizio Messina su Renault Clio R3; Michele Coriglie al via su Peugeot 106 di gruppo A affiancato da Federico Grilli.

Tra le autostoriche Mimmo Guagliardo e Franco Granata saranno gli uomini da battere, impegnati in una gara test con la Porsche 911 della Island Motorsport dovranno vedersela con Antonio Di Lorenzo e Franco Cardella già vincitori nel 2017 anche loro su Porsche 911. Nel Campionato Regionale Autostoriche in primo raggruppamento l’attuale leader Pierluigi Fullone sulla Bmw 2002 Island Motorsport.

Sabato 10 agosto le verifiche, lo shakedown e la partenza un minuto dopo la mezzanotte da Piazza Matrice a Saponara, dove domenica mattina alle 10.30 tornerà al traguardo il primo equipaggio.

Tutte le info ed i moduli disponibili su www.topcompetition.it

 

______________________________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare