Aperte le iscrizioni al Fabaria Rally e al 1° Historic Fabaria

Il via il 7 settembre dal centro di Favara
Image

Roma. Con otto prove speciali in programma, partenza e arrivo da Piazza Don Giustino a Favara, si correranno il 7 e 8 settembre sulle strade dell'agrigentino il 25° Fabaria Rally e il 1° Historic Fabaria.

Le iscrizioni alla gara organizzata dalla Proracing saranno aperte fino a venerdì 31 agosto.

Le otto prove speciali si correranno su tre tratti, uno da ripetersi due volte subito dopo il via sabato, due da corrersi tre volte domenica. I chilometri di settori cronometrati saranno 61,60 sui 350 del percorso totale.

Operazioni di verifica, Direzione di Gara e Ufficio Stampa al Palacongressi di Villaggio Mosè. La partenza sabato 7 settembre alle 18 e conclusione della prima fase di gara alle 21,48 all’Autodromo Concordia, da qui nuova partenza domenica alle ore 8; traguardo alle 17.45 a Favara.

Al primo classificato nella classifica under 23. sarà assegnata una targa "Fair Play", con il patrocinio del Panathlon International di Agrigento, nell'ambito della promozione dei diritti e dei doveri da parte dei giovani nella pratica dello sport.

Una settimana prima del Rally, a fine agosto, si svolgerà il Para Fabaria Rally, una giornata dedicata allo sport paralimpico nel settore dell'automobilismo con il patrocinio del Comitato Paralimpico del Coni.

nella foto Di Vincenzo: Gandolfo

_____________________________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare