Aperte le iscrizioni al 40° Rally Città di Modena

Ultima prova del CRZ moderne e del Tre Regioni storiche
Image

Roma. Confermata la sede di Maranello per il 40° Rally Città di Modena, in programma sabato 14 e domenica 15 settembre con l'organizzazione di EventStyle. La gara chiuderà la Coppa Rally di Zona e, per le storiche, il Trofeo Tre Regioni regolarità. In palio punti per la Michelin Zone Rally Cup e per i monomarca Renault “Corri con Clio N3”, “R3C Open” e “Trofeo R3T Open”

Le iscrizioni aperte il 14 agosto chiuderanno il 6 settembre. In programma otto prove speciali, quattro sabato ripetendo due volte i tratti “Montegibbio” e “Castelvetro”; quattro domenica denominate due “Barighelli” e due “Valle” per 70 chilometri sui 283,14 totali.

Partenza e arrivo a Maranello in Piazza della Libertà, qui un riordinamento, gli altri in Piazza Tasso a Serramazzoni e all'Acetaia Leonardi.

Convinto sostegno dell’ACI Modena, della provincia di Modena, dell’Amministrazione Comunale di Maranello, i Comuni di Serramazzoni, Sassuolo, Prignano sulla Secchia e Castelvetro di Modena interessati al passaggio della gara.

Nel 2018 vittoria di Andrea Dalmazzini e Ciucci su Ford Fiesta R5, davanti ad Antonio Rusce (Skoda Fabia R5), terzo Roberto Vellani (Peugeot 208 T16 R5). Nell'Historic primi su Ford Sierra Cosworth Gilli-Giorgio.

PhotoZini: Dalmazzini

info www.rallycittadimodena.com

_____________________________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare