La Grande Corsa l'8 e 9 novembre

Sarà la finale dei Trofei Rally di Zona
Image

Roma. Si correrà l'8 e 9 novembre la Grande Corsa, articolata nella terza edizione del Rally, valido quale finale dei TRZ, e nelle due gare di Regolarità, a Media e Sport. In palio anche il Memory Fornaca e la Michelin Historic Rally Cup.

La manifestazione è organizzata dall'Associazione "Amici di Nino" in stretta collaborazione con il Club della Ruggine. Attesi a Chieri gli equipaggi delle quattro zone che si giocheranno il titolo in unico round. In lizza anche i temibili equipaggi locali e i contendenti della Michelin Historic Rally Cup e del Memory Fornaca (che moltiplicherà i punteggi con il coefficiente 2).

Venerdì 8 novembre le operazioni di verifica, la cerimonia di presentazione degli equipaggi nel piazzale antistante la Stazione e il successivo riordino notturno allo stabilimento Acquaterm. Sabato 9 dalle ore 8 il via alle otto prove speciali su quattro tratti da ripetere per circa ottanta chilometri sui duecentosettanta totali. Arrivi al traguardo dalle 17.15.

Otto i rilevamenti per la regolarità sport, mentre per quella a media, il numero in via di definizione proporrà un numero molto elevato di rilevamenti segreti.

Informazioni e documenti di gara, prossimamente su web www.amicidinino.it
______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

Image

Il logo della manifestazione