Domani la presentazione del Città di Modena

Il Rally in programma il 14 e 15 settembre

Roma. Domani, giovedì 5 settembre, alle ore 20.00 all’Acetaia Leonardi a Magreta di Formigine (Modena), si terrà la presentazione del 40° Rally Citta di Modena, a calendario il 14 e 15 settembre, ultima prova della Coppa Rally di Zona e tappa della Michelin Zone Rally Cup e dei monomarca Renault “Corri con Clio N3”, “R3C Open” e “Trofeo R3T Open”. In lizza anche una gara di Regolarità Sport auto storiche, valida per il trofeo Tre Regioni. Le iscrizioni verranno chiuse venerdì 6 settembre.

L'evento organizzato da EventStyle avrà sede a Maranello (Modena) prevede otto prove speciali con doppia ripetizione sabato 14 dei tratti crono “Montegibbio” e “Castelvetro” e domenica 15 dei “Barighelli” e la “Valle” per 70 km sui 283,140 totali.

Partenza e arrivo a Maranello, in Piazza della Libertà, sede di un riordinamento (gli altri in Piazza Tasso a Serramazzoni e all'Acetaia Leonardi).

Indispensabile il supporto dell’ACI Modena, della provincia di Modena, dell’Amministrazione Comunale di Maranello e dei Comuni di Serramazzoni, Sassuolo, Prignano sulla Secchia e Castelvetro di Modena.

Nel 2018 vittoria di Andrea Dalmazzini con Ciucci su una Ford Fiesta R5. Al secondo posto, a soli sei decimi, Antonio Rusce (Skoda Fabia R5), terzo Roberto Vellani (Peugeot 208 T16 R5). La gara “historic” andò a Gilli-Giorgio su Ford Sierra Cosworth.

immagine Fotosport

info www.rallycittadimodena.com
______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare