Conferenza stampa Rally Terra Sarda

Sabato 14 settembre a Porto Cervo
Image

Roma. Sabato 14 settembre alle 10.30 alla Promenade du Port (via Aga Khan 1) di Porto Cervo si terrà la conferenza stampa di presentazione del Rally Terra Sarda-Rally della Gallura, in programma dal 4 al 6 ottobre ad Arzachena. La Scuderia Porto Cervo Racing illustrerò le novità dell'ottava edizione della gara, valida per la Coppa Rally di Zona ACI Sport e per la Sardegna Rally Cup. Due i giorni di gara con partenza sabato 5 ottobre da Tempio Pausania e arrivo domenica 6 ad Arzachena; nove le prove speciali su asfalto per oltre 80 chilometri cronometrati.

Quindici i Comuni della Gallura che faranno conoscere il proprio territorio attraverso l'evento sportivo: Aggius, Aglientu, Arzachena, Badesi, Bortigiadas, Calangianus, Luogosanto, Luras, Santa Teresa Gallura, Sant'Antonio di Gallura, Olbia, Palau, Tempio Pausania, Trinità d'Agultu e Vignola e Viddalba.

L'albo d'oro conta quattro vittorie di Maurizio Diomedi e Mauro Turati; Vittorio e Salvatore Musselli hanno vinto due edizioni, Claudio Addis e Alessandro Silecchia hanno conquistato la prima edizione del 2012.

Il Rally Terra Sarda gode della partnership della Regione Autonoma della Sardegna, del patrocinio ACI Sport e, come Ente di appartenenza, dell'Automobile Club Sassari.

Per tutte le informazioni www.portocervoracing.it
______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare