Il Rally Terra Sarda si presenta

Sabato 14 la conferenza stampa
Image

Roma. A calendario dal 4 al 6 ottobre, l'8° Rally Terra Sarda sarà presentato sabato 14 settembre dalla Scuderia Porto Cervo Racing Team alle 10.30 a Porto Cervo, sulla Promenade du Port (via Aga Khan 1). Le iscrizioni saranno aperte fino al 27 settembre.

La gara, valida per la Coppa Rally di Zona ACI Sport e per la Sardegna Rally Cup, è articolata in due giorni di gara, con partenza sabato 5 ottobre da Tempio Pausania e arrivo domenica 6 ad Arzachena; nove le prove speciali su asfalto per 82 km sugli oltre 400 comprensivi dei trasferimenti con il coinvolgimento di quindici Comuni.

Tra le iniziative collaterali le campagne sulla sicurezza stradale e sul riciclo della plastica, le visite guidate per la promozione del territorio, il Villaggio Rally dedicato ai concorrenti e agli appassionati di motori, la valorizzazione dei prodotti locali in appositi stand in partnership con “Casa Sardegna Mirtò in Festival”. Sabato dopo la prima giornata ad Arzachena si potranno ammirare i fuochi d'artificio.

La Porto Cervo Racing ha inaugurato a Via san Pietro 33 ad Arzachena la nuova sede dell'associazione, facendone un luogo di incontro per gli appassionati del motorsport.

Info www.portocervoracing.it

______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare