Iscrizioni aperte al 7° Valli Biellesi - Oasi Zegna

Ultima prova del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche
Image

Roma. Si correrà il 28 e 29 settembre il 7° Valli Biellesi - Oasi Zegna, decimo e ultimo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche. Il percorso offrirà lo spettacolo del massiccio del Monte Rosa, su strade rese famose dal Rally della Lana transitando per la "Panoramica Zegna". Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 23 settembre.

Operazioni di verifica al The Place Luxury Outlet a Sandigliano nella serata di venerdì 27 e nella mattinata di sabato 28. Dal Centro Zegna di Trivero Valdilana alle 13.30 lo start alla prima vettura; epilogo della prima tappa all'Hotel Cascina Era di Sandigliano dove si svolgerà la cena di gala. Domenica dalle 9 alle 15 la seconda tappa con una sosta pranzo al Rifugio Monte Marca di Bielmonte, nel cuore dell'Oasi Zegna. Poco meno di duecentonovanta i chilometri di gara con novanta prove cronometrate.

Abbinata anche una gara di regolarità turistica con medesimi programma e svolgimento, salvo nel numero dei rilevamenti che saranno quaranta.

Lo scorso anno la gara di Campionato fu vinta da Barcella e Ghidotti su Porsche 356, la turistica da Anselmetti e Vergano su Talbot Sunbeam Lotus.

Informazioni e documenti di gara su www.vallibiellesi-oasizegna.it

nella foto: Barcella
______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare