Rally Storico Costa Smeralda

Lunedì 14 ottobre la presentazione
Image

Roma. Lunedì 14 ottobre alle 11.00 nella Sala Consiliare del Comune di Arzachena si terrà la conferenza stampa di presentazione del 2° Rally Storico Costa Smeralda e alle gare abbinate di regolarità sport e a media, in programma il 18 e 19 ottobre. Le iscrizioni chiuderanno il 14 ottobre. Tra quelle già pervenute alcune da Spagna e Germania.

Sulle strade della Gallura i protagonisti del Trofeo Nazionale Rally della quarta zona, oltre a quelli dell'avvincente Trofeo A112 Abarth Yokohama e gli specialisti della regolarità a media che al Costa Smeralda si sfideranno nella gara decisiva del Campionato Italiano.

La gara è organizzata dall’Automobil Club Sassari in partnership con Regione Sardegna, Aci Storico, Automobile Club d’Italia, Comune di Arzachena, Consorzio Costa Smeralda e Camera di Commercio e della Marriott. Confermata la collaborazione con Mirtò che sarà presente al Molo Vecchio di Porto Cervo nel Villaggio Sardegna, ideato per promuovere la regione e le sue peculiarità durante le due giornate dell'evento.

Tra i nomi di spicco quelli di Maurizio Verini che conferma la presenza anche quest'anno, di Mauro Pregliasco quale apripista d'eccezione.

Notizie e documenti di gara al sito web www.rallycostasmeraldastorico.it
______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare