In 83 al 5° Rally del Piemonte

Traguardo domenica a Mondovì
Image

Roma. Sono ottantatré gli iscritti al 5° Rally del Piemonte in programma domani e domenica, organizzato da Aeffe Sport e Comunicazione.

Con il numero 1 Simone Giordano in classe R5 insieme a Fabrizio Bianchi su Škoda Fabia e vincitore della prima edizione, ad Arione, Tavelli e Ghisolfo. Da seguire il vincitore 2018 Matteo Giordano, sempre al via nelle quattro edizioni della gara così come Danilo Baravalle, altri osservati speciali Giampiero Dotta e Antonio Tignola. Altri protagonisti Sandro Sottile (Clio Williams), Claudio Vallino (Panda Kit) e Manuel Villa (Seicento A0).

Via della gara sabato pomeriggio alle ore 13.31, arrivo alle ore 17.30 di domenica 20 ottobre in Corso Statuto a Mondovì, sede anche di verifiche e parco assistenza presso la Cos.Pel di Corso Venezia 58.

I km dedicati alle otto prove speciali sono 75,32. Daranno il nome ai crono i tratti di Cigliè, Niella Tanaro e Ceva. Cinque i riordini: in Piazza Ellero a Mondovì, alla Cos.Pel (riordino notturno), alla concessionaria Meta, in Piazza del Municipio a Ceva e a Vicoforte Mondovì.

informazioni complete: http://www.rallydelpiemonte.it

______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare